Il candidato ricercato sarà inserito in ambito impiegatizio e si occuperà in autonomia di pratiche amministrative: caricamento fatture attive e passive, pagamenti e liquidazioni IVA, scadenze e adempimenti fiscali, rapporti con il commercialista.
Requisiti minimi richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile;
- Buona conoscenza e uso di gestionali informatici e, in particolare, del programma Mago;
- Attitudine e flessibilità a svolgere anche attività generiche di segreteria;
- Disponibilità immediata;
- Completano il profilo serietà, puntualità, precisione, predisposizione al ruolo.
Tipologia d’inquadramento: si offre un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità per iniziali 6 mesi, a partire dal 15/02/2021.
Orario: tempo pieno 38 ore settimanali
I candidati ambosessi (L.903/77) sono inviati a leggere l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, autorizzare il trattamento e inviare la candidatura nell’apposita sezione del ns. sito “Lavora con noi”
Termine presentazione candidatura: 30/01/2021
Criterio di selezione:
Valutazione curriculum ed eventuale colloquio
Esito della procedura selettiva:
- Candidature pervenute: 62
- Candidature ritenute idonee: 0
- Esito: la Società, a fronte della assenza di profili ritenuti idonei, ha ritenuto di non procedere all’assunzione