Spett.li Clienti,
con la presente siamo a proporVi un nuovo livello di collaborazione, in risposta ed a corretta gestione delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della diffusione del COVID-19.
Noi, Tecnoacque Cusio S.p.A., abbiamo deciso di contribuire in modo dinamico alla conduzione di questo difficile momento, mantenendo in funzione la nostra attività, compresa nelle disposizioni del decreto 25 marzo 2020 (GU 12/2020), con modifica dell’elenco dei codici di cui all’allegato 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020 (GU 80/2020).
A Voi chiediamo di dare continuità ai conferimenti, così da permetterci di utilizzare al meglio i nostri impianti, per soddisfare le vostre necessità di smaltimento dei rifiuti.
Noi, Tecnoacque Cusio S.p.A., ci impegniamo a mantenere una elevata continuità operativa, unitamente alla attuazione di tutte le misure necessarie a garantire la tutela della salute delle persone.
Per supportare tale scelta abbiamo adottato e applichiamo con continuità stringenti protocolli, volti a garantire condizioni di sicurezza per i nostri dipendenti, attuato misure di igienizzazione e sanificazione, nonché di sensibilizzazione verso i fornitori al rispetto delle misure preventive e protettive, così come stabilite con disposizioni di Governo e Protezione Civile.
Per poter essere costantemente reattivi e non correre il rischio di impersierVi, fin dall’inizio di questa emergenza sanitaria Tecnoacque Cusio S.p.A. ha inoltre adottato un piano di turnazione dei propri dipendenti, con l’obiettivo, anche, di diminuire al massimo i contatti.
È sulla base di queste scelte che ci impegniamo a dare continuità ed ottimizzazione programmatica ai conferimenti, così da soddisfare quanto più possibile le Vs. esigenze, confidando al tempo stesso nell’etica e correttezza di tutti i nostri Clienti nel rispetto degli impegni presi.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti siamo a vostra completa disposizione contattandoci al numero 0323 641664, oppure via e-mail all’indirizzo prenotazioni@tecnoacquecusio.it.