Accesso civico “semplice”
Le istanze di accesso civico “semplice”, riguardanti documenti, dati e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, possono essere trasmesse al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Sig.ra Samantha Filippini secondo le seguenti modalità:
– in via telematica, tramite mail da inviare alla casella RPCT@tecnoacquecusio.it o PEC alla casella dedicata RPCT@pec.tecnoacquecusio.it;
– in forma cartacea, tramite lettera in busta chiusa, recante la dicitura “All’attenzione del RPCT di Tecnoacque Cusio S.p.A. – Riservato – Istanza di accesso civico semplice” al seguente indirizzo: Via Brughiere 22, 28882 Crusinallo di Omegna (VB), Italia.
Ai fini della formulazione delle istanze di accesso civico è possibile utilizzare il format modello “A”
Ai sensi dell’art. 2, comma 9-bis, della L. 7 agosto 1990, n. 241, il titolare del potere sostitutivo è il Consiglio di Amministrazione – e-mail mattia@tecnoacquecusio.it.
Accesso civico “generalizzato”
Le istanze di accesso civico generalizzato, concernente dati e documenti ulteriori, possono essere trasmesse al Direttore Generale e Amministrativo (DGE), Ing. Mattia Rolfo secondo le seguenti modalità:
– in via telematica, tramite mail da inviare alla casella mattia@tecnoacquecusio.it;
– in forma cartacea, tramite lettera in busta chiusa, recante la dicitura “All’attenzione del DGE di Tecnoacque Cusio S.p.A. – Riservato – Istanza di accesso civico generalizzato” al seguente indirizzo: Via Brughiere 22, 28882 Crusinallo di Omegna (VB), Italia.
Ai fini della formulazione delle istanze di accesso civico ovvero della istanza di riesame del RPCT è possibile utilizzare rispettivamente i format modello “B” e modello “C”
Registro degli accessi
Registro degli accessi primo semestre 2020
Registro degli accessi secondo semestre 2020
Registro degli accessi primo semestre 2021
Registro degli accessi secondo semestre 2021
Registro degli accessi primo semestre 2022
Registro degli accessi secondo semestre 2022
Registro degli accessi primo semestre 2023
Ultimo aggiornamento del 30 Giugno 2023