Accesso civico “semplice”
Le istanze di accesso civico “semplice”, riguardanti documenti, dati e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, possono essere trasmesse al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Sig.ra Samantha Filippini secondo le seguenti modalità:
– in via telematica, tramite mail da inviare alla casella RPCT@tecnoacquecusio.it o PEC alla casella dedicata RPCT@pec.tecnoacquecusio.it;
– in forma cartacea, tramite lettera in busta chiusa, recante la dicitura “All’attenzione del RPCT di Tecnoacque Cusio S.p.A. – Riservato – Istanza di accesso civico semplice” al seguente indirizzo: Via Brughiere 22, 28882 Crusinallo di Omegna (VB), Italia.
Ai fini della formulazione delle istanze di accesso civico è possibile utilizzare il format modello “A”
Ai sensi dell’art. 2, comma 9-bis, della L. 7 agosto 1990, n. 241, il titolare del potere sostitutivo è il Consiglio di Amministrazione – e-mail mattia@tecnoacquecusio.it.
Accesso civico “generalizzato”
Le istanze di accesso civico generalizzato, concernente dati e documenti ulteriori, possono essere trasmesse al Direttore Generale e Amministrativo (DGE), Ing. Mattia Rolfo secondo le seguenti modalità:
– in via telematica, tramite mail da inviare alla casella mattia@tecnoacquecusio.it;
– in forma cartacea, tramite lettera in busta chiusa, recante la dicitura “All’attenzione del DGE di Tecnoacque Cusio S.p.A. – Riservato – Istanza di accesso civico generalizzato” al seguente indirizzo: Via Brughiere 22, 28882 Crusinallo di Omegna (VB), Italia.
Ai fini della formulazione delle istanze di accesso civico ovvero della istanza di riesame del RPCT è possibile utilizzare rispettivamente i format modello “B” e modello “C”
Registro degli accessi
Ultimo aggiornamento del 2 Luglio 2024